“Esiste un grande eppur quotidiano mistero. Tutti gli uomini ne partecipano ma pochissimi si fermano a rifletterci. Quasi tutti si limitano a prenderlo come viene e non se ne meravigliano affatto. Questo mistero è il tempo. Esistono calendari ed orologi per misurarlo, misure di ben poco significato, perché tutti sappiamo che talvolta un’unica ora ci può sembrare un’eternità, ed un’altra invece passa in un attimo… dipende da quel che viviamo in quell’ora. Perché il tempo è vita. E la vita dimora nel cuore.”

Se hai delle specifiche abilità che vuoi sviluppare, se vuoi scoprire quante carriere sia possibile intraprendere nel mondo del teatro, o se semplicemente vuoi incontrare persone stimolanti che costituiscono una Associazione in continua crescita, unisciti a noi di MaMiMò-Teatro Piccolo Orologio! MaMiMò ti offre un’ampia gamma di opportunità se desideri intraprendere un percorso di volontariato e partecipazione, per offrire il tuo contributo di idee, energia ed entusiasmo alla vita culturale della tua città. Contattaci scrivendo a info@mamimo.it o info@teatropiccolorologio.com

Forse adori sporcarti le mani, lavorare sodo con chiodi, martello e pittura, ma non hai mai trovato nessuno insieme a cui costruire una scenografia teatrale o allestire un palcoscenico…

Oppure la tua passione è la comunicazione, documentare con foto e video ciò che avviene davanti e dietro le quinte per condividerlo sui social network, e sei alla ricerca di nuovi soggetti da valorizzare…

Magari pensi che l’affidabilità, l’impegno e la predisposizione al problem solving siano le tue qualità migliori, e desideri metterti alla prova nell’organizzazione di eventi culturali, aggregativi e formativi

In tutti questi casi, e in molti altri che insieme a te possiamo inventare, MaMiMò-Teatro Piccolo Orologio è un luogo accogliente e appassionante, dove centinaia di persone stanno già vivendo quotidianamente i loro desideri. Se anche tu vuoi farne parte, sei il benvenuto!

Compila il form ed inviaci la tua richiesta!

[contact-form-7 id=”159″ title=”Modulo di contatto 1″]