donazioni mamimo

Come sostenere MaMiMò

È un momento difficile per il teatro italiano, come negarlo?

Anche le nostre attività sono state fortemente ridotte se non, in alcuni casi, completamente fermate. Durante questi mesi abbiamo comunque cercato di mantenere vivo il fuoco del teatro con numerose iniziative, appuntamenti e progetti. Abbiamo cercato di rimanere sempre al fianco del nostro pubblico e dei nostri soci, perchè crediamo che, soprattutto nei tempi più duri, la nostra missione sia quella di mostrare nuove possibilità e nuovi mondi attraverso l’arte e la cultura.

L’urto con le difficoltà economiche però, è stato forte.

Continuiamo a riprogettare la ripartenza con nuovi progetti e inziative, ma la situazione attuale di incertezza e, purtroppo, la sensazione di non essere esattamente al primo posto nell’agenda politica delle istituzioni, non ci permette di vedere con serenità una via d’uscita da questa crisi.

Se vuoi essere al nostro fianco attraverso questo momento di burrasca, ecco qua sotto qualche idea di sostegno:


Sostieni la Scuola di Teatro partecipando agli approfondimenti online

Le lezioni della Scuola di Teatro MaMiMò sono sospese. Noi però non vogliamo fermarci, anzi!

Abbiamo perciò pensato a un ciclo di approfondimenti online nei quali affrontare quei temi che difficilmente riusciamo a toccare durante il corso normale di studi.

A questa pagina trovi il programma.

L’accesso a queste lezioni è gratuito per i soci. Se volessi comunque partecipare anche senza essere nostro socio, per favore considera di fare una piccola donazione cliccando qui.


Fai una donazione a MaMiMò con ARTBONUS

MaMiMò rientra tra gli enti in grado di ricevere ARTBONUS, un beneficio fiscale che permette di detrarre in tre anni dalle imposte il 65% dell’importo delle donazioni.

Se volessi sostenere MaMiMò e le sue attività con una somma a tua scelta, scrivici a questa mail e ti indicheremo tutti i (semplici) passaggi.


Dona il tuo 5 x 1000

In qualità di associazione di promozione sociale, il Centro Teatrale MaMiMò può godere dei proventi del 5 x 1000 dell’Irpef.

Puoi dare direttamente il tuo appoggio decidendo di destinare il 5 per mille a finalità di interesse sociale e culturale: una firma che non costa nulla e che non è in alternativa con la destinazione dell’8 per mille,e che si trasformerà in una opportunità in più per tutti.

E’ sufficiente firmare nell’ apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e scrivere il codice fiscale del CENTRO TEATRALE MaMiMò: 91118850352