<torna ai corsi

CORSO DI MOVIMENTO

Imparare a parlare attraverso il corpo, a comunicare con le azioni fisiche, a trasmettere emozioni con il movimento, a raccontare con i gesti, le posture, le espressioni del viso e gli spostamenti nello spazio.

Un laboratorio di 10 lezioni sulle tecniche del movimento scenico, che attraverso esercizi di respirazione, di postura  e movimento coreografico nello spazio e improvvisazioni fisiche, porti a conoscere e sperimentare tutte le potenzialità espressive del proprio corpo, liberandone energie, sensazioni ed emozioni.

INFORMAZIONI

QUANDO: corso trimestrale, lezioni da ottobre in orario serale e preserale. Date in via di definizione.
DOVE: Reggio Emilia , presso la sede didattica del nostro Centro, in Via Adua 97/h  – altri spazi a Reggio Emilia sono in via di definizione e saranno confermati a breve.
INFO: 366 6145695, scuola@mamimo.it
La prima lezione è di prova e gratuita.

Per partecipare ai corsi, come previsto dalla normativa vigente, sarà necessario essere provvisti di Green Pass in corso di validità. È possibile ottenere il Green Pass tramite vaccinazione, tampone negativo o in seguito a una guarigione da COVID-19. Trovi maggiori informazioni qui.

Con ARTBONUS puoi detrarre il 65% dei contributi corrisposti all’associazione, anche quelli per le attività della Scuola di Teatro!

 

Ti interessa? Clicca qui per ricevere più informazioni