Maurizio Corradini è Direttore Organizzativo dell’Associazione Centro Teatrale MaMiMò, ente di produzione sostenuto dalla Regione ER attraverso la L.13/99.
Nasce a Reggio Emilia nel 1977 e si laurea in Economia Aziendale all’Università di Parma nel 2001. All’interno dell’Associazione MaMiMò ricopre il ruolo di responsabile organizzativo, amministrativo e di produzione.
Spettacoli principali prodotti e coprodotti: “Homicide House” di E.Aldrovandi in coproduzione con BAM teatro e Premio Riccione e in collaborazione con Festival Andria Castel dei Mondi 2014, “Himmelweg-la via del cielo” di Juan Mayorga in coproduzione con La Corte Ospitale in collaborazione con VIE Festival 2013, “Otello, ancora un tango ed è l’ultimo” (2012), regia Massimo Navone in coproduzione con Tieffe Teatro Menotti; “La tartaruga gigante delle Galapagos” (con partecipazione al Festival Avignon Off 2010).
Dal 2011 si occupa, per conto di MaMiMò, della gestione e della programmazione del Teatro Piccolo Orologio di Reggio Emilia.