Preiscrizione corsi 2020/21

Leggi la trama

Questa pagina è rivolta ai corsisti dell’anno 2019/20. Se non è il tuo caso, per favore vai su questa pagina.

Ci siamo. Tra poco potremo ricominciare a fare teatro insieme! Quest’anno, però, a causa delle restrizioni COVID, la disponibilità di posti nella nostra scuola sarà ridotta. Vogliamo dare perciò alle nostre allieve e ai nostri allievi dello scorso anno la precedenza in modo da poter proseguire il loro percorso di crescita artistica. Scopri come fare leggendo qua sotto.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO DI PREISCRIZIONE

Come funziona?

Dall’1 al 15 settembre i corsisti 2019/20 avranno la possibilità di preiscriversi ai nuovi corsi di teatro.
Basta compilare questo form google dove, oltre a qualche informazione di contatto, sarà chiesto se si intenda proseguire con lo stesso gruppo, giorno e insegnante e i giorni della settimana di disponibilità.

Faremo tutto il possibile per far sì che i corsi mantengano lo stesso gruppo, insegnante e giorno. Le nuove normative COVID però ci impongono un numero minore di allievi per corso e perciò non possiamo garantire che tutte le richeste vengano accolte. Nella composizione dei gruppi daremo precedenza a chi per primo/a avrà compilato il modulo, farà fede la data e ora di invio. In ogni caso, a tutti verrà proposto un corso consono al proprio livello.

Attenzione, quindi! Non aspettate l’Open Day del 20 settembre per manifestare il vostro interesse per i corsi 2020/21. Dal 15 settembre in poi infatti i vecchi corsisti non avranno più la precedenza rispetto ai nuovi iscritti. Ciò vuol dire che nella composizione dei gruppi inizieremo a inserire eventuali esterni che ne abbiano fatto richiesta.

Dal 15 al 20 settembre, una volta definiti i gruppi, vi contatteremo per proporvi il giorno e insegnante.

Le lezioni inizieranno a partire da lunedì 28 settembre.
Entro la seconda lezione sarà necessario perfezionare l’iscrizione corrispondendo la quota d’iscrizione.

Prezzi e scontistica

Il contributo che chiediamo per i corsi è il medesimo dell’anno scorso.

In più, per la tenacia e la creatività dimostrata in questo strano anno passato, vogliamo riconoscere uno sconto di € 50,00 a tutti gli iscritti a un corso annuale 2019/20. Lo sconto non sarà cumulabile con altre agevolazioni. Sarà sempre possibile però avvalersi di ARTBONUS, che permette di detrarre fino al 65% di tutti i contributi corrisposti a MaMiMò.

Hai bisogno di qualche chiarimento?

Non esitare a scriverci o chiamarci!

scuola@mamimo.it

Per la Scuola Adulti: 366 6145695‬ anche su Whatsapp

Per la Scuola Junior: 339 8234092 anche su Whatsapp o Telegram