Nato a Roma il 17 Novembre 1988, cresce a Ostia Lido, dove prende parte attivamente alla vita teatrale del litorale romano prima formandosi con Francesca Satta Flores dell’Ile Flottante e Catia Castagna di Affabulazione, poi lavorando come attore, regista e insegnante in vari teatri del territorio quali Fara Nume e Teatro del Lido.
Fonda la compagnia teatrale “La Corazzata Potionchi” insieme ad Alessandro Fresta e il gruppo teatrale “Compagni di Scena”.
Si laurea in “Filosofia” presso l’Università Roma Tre nel 2011 dopodiché si trasferisce a Milano per frequentare la Civica Scuola D’Arte Drammatica Paolo Grassi, dove si diploma nel 2014.
Lavora con varie compagnie teatrale concentrandosi in particolar modo nel teatro ragazzi e nelle tecniche di narrazione, che ha la possibilità di affinare prima lavorando al progetto Mistero Buffo e altre storie, poi con Roberto Anglisani, infine partecipando a Reggionarra come giovane narratore per l’infanzia.
Comincia ad insegnare teatro nelle scuole medie inferiori nel 2015.
Affianca alla carriera di attore quella di produttore audiovisivo, fondando la Two Little Mice e dando vita ad “Anime e Sangue” il primo tentativo professionale di serie Urban Fantasy interamente italiana.