
Guidare un allievo verso un provino significa trasmettere metodo, esperienza e conoscenza concreta del mestiere. Per questo il nostro percorso è affidato a due attrici professioniste con una solida carriera tra teatro, cinema e televisione.
Alice Giroldini, diplomata alla Scuola del Teatro Nazionale di Genova, ha lavorato con registi come Giorgio Barberio Corsetti e Davide Livermore, interpretando spettacoli di rilievo come Re Lear, I Fratelli Karamazov e Coefore_Eumenidi. Nel 2022 ha vinto il Roma Fringe Festival come Miglior Attrice con Lady Grey.
Sara Cianfriglia, diplomata alla Scuola del Teatro Stabile di Genova, ha collaborato con maestri come Luca Ronconi, Peter Greenaway ed Emma Dante. Accanto all’intensa attività teatrale, è protagonista di numerose produzioni televisive e cinematografiche, tra cui Blanca, Black Out, Petra, Nero a metà e Gli Addestratori.
Due percorsi artistici diversi, accomunati da anni di lavoro sul palcoscenico, che metteranno la loro esperienza al servizio di chi desidera affrontare con consapevolezza e preparazione i provini per le principali accademie di recitazione.
Le lezioni si svolgeranno presso le sale prova di via Adua 97/h, Reggio Emilia.
Contattaci per saperne di più, per maggiori informazioni: scuola@mamimo.it oppure chiama il 366 6145695
