Caricamento Eventi

My birthday party

20 Febbraio 2026 @ 20:00 - 23:00
20 Febbraio 2026 @ 20:00 - 23:00
Il 20 febbraio le Officine Creative Reggiane aprono le porte a un incontro speciale: ospiteremo Marco Sforza, cantautore unico e inimitabile, per una serata promossa da MaMiMò insieme agli amici del Guascone Vermuteria.
 
Sforza è un artista che sfugge alle definizioni: emiliano fino al midollo, innamorato della sua pianura, scrive e canta solo le sue canzoni. Per scelta. O per necessità. Se volete sapere perché, chiedeteglielo di persona. C’è chi lo chiama “eterno esordiente” (Giorgio Conte), chi lo paragona a maestri fuori dagli schemi (Massimo Zamboni), chi lo definisce semplicemente “uno strano” (Alberto Bertoli). Lui, con grande modestia, si definisce un genio.
 
Con sei album all’attivo (di cui due dal vivo), premi e riconoscimenti nazionali, e una carriera seguita con curiosità dagli addetti ai lavori e con affetto dal suo indefinito pubblico, Marco Sforza porta sul palco live imprevedibili, intensi, irripetibili. Esperienze consigliate almeno una volta all’anno. Anche solo per verificare che sia ancora vivo.
 
Per MaMiMò, poi, Sforza è di casa: musicista di compagnia, attore, autore e interprete delle colonne sonore de L’Isola del Tesoro e Jekyll e Hyde – uno strano caso, protagonista di Eppure sembra un uomo. Accoglierlo alle Officine significa anche celebrare un pezzo del nostro percorso comune.
 
Questo concerto inaugura simbolicamente una nuova fase delle Officine Creative Reggiane: dal prossimo autunno prenderà il via una stagione di café théâtre, con concerti, teatro canzone e molte altre sorprese. Un assaggio, insomma, di ciò che verrà.
 
Durante la serata sarà attivo il servizio food & drink a cura del Guascone Vermuteria, che porterà alle Officine il suo stile inconfondibile fatto di accoglienza informale, grande attenzione alla qualità e una selezione pensata per accompagnare la musica senza rubarle la scena. Vermouth, vini, cocktail e proposte da mangiare arriveranno direttamente al tavolo, per godersi il concerto con calma, chiacchierare, brindare e restare dentro l’atmosfera fino all’ultimo accordo. Perché certe serate funzionano davvero quando musica, parole e convivialità viaggiano insieme.
 
Vi aspettiamo per una serata da ascoltare, guardare e assaporare.
 

BIGLIETTI

L’aperitivo-concerto ha un costo fisso di 10€ con prima consumazione inclusa.

 

I biglietti sono acquistabili on line alla pagina https://www.liveticket.it/teatropiccolorologio

Oppure, presso la biglietteria del Teatro Piccolo Orologio il mercoledì dalle 16 alle 19 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio.

 

Per informazioni, telefonare allo 0522-383178 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì oppure scrivere a biglietteria@teatropiccolorologio.it
 
Stagione 2025/26

Altri spettacoli

Il cuore pulsante del nostro centro teatrale, in due location uniche.